Spedizione gratuita per ordini superiori a 160€

Valuta & Pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Puoi pagare con Alipay, PayPal, carta di credito e carta di debito e bonifico bancario diretto.

È possibile cambiare la valuta?

Tutti i prezzi visualizzati sul nostro negozio online e indicati su pagamenti, ricevute e fatture sono in Euro (EUR/€) e non possono essere modificati. Accettiamo pagamenti solo in Euro. Se stai pagando in un’altra valuta, la tua banca potrebbe addebitare una commissione di conversione.

Spedizione & Consegna

Spedite a livello internazionale?

Sì, spediamo a livello internazionale.

Quanto costa la spedizione?

Offriamo la spedizione gratuita in tutto il mondo per tutti gli ordini superiori a 160€. Per ordini inferiori a 160€ la spesa di spedizione forfettaria in Europa è di 5€ e per il resto del mondo 10€.

Se il tuo ordine è inferiore a 160€, la spesa di spedizione verrà calcolata dopo aver inserito l’indirizzo di consegna.

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Effettuiamo ogni spedizione dall’Italia tramite Poste Italiane International Standard Tracking.

Quanto ci vorrà per ricevere il mio pacco?

Dopo aver effettuato l’ordine, lo elaboriamo e lo spediamo entro 2-3 giorni lavorativi. I tempi di consegna previsti dipendono dal paese di destinazione e dal servizio postale locale.

Dove posso trovare lo stato del mio ordine?

Ogni spedizione ha un numero di tracciamento che ti verrà comunicato dopo che il tuo ordine è stato spedito. Con questo numero di tracciamento è possibile monitorare lo stato della spedizione sul sito Web di Poste Italiane qui.

Il servizio di localizzazione è disponibile per i seguenti Paesi: Albania, Argentina, Azerbaigian, Bahamas, Barbados, Bielorussia, Belgio, Belize, Botswana, Bulgaria, Burkina Faso, Capo Verde, Cambogia, Camerun, Cina, Colombia, Croazia, Cuba, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Ecuador, Egitto, El Salvador, Eritrea, Estonia, Etiopia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Ghana, Gibilterra, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Indonesia, Iran, Irlanda, Giamaica, Giappone, Kenya , Corea (Repubblica di), Kuwait, Lettonia, Libano, Lesotho, Liechtenstein, Lituania, Malesia, Maldive, Malta, Moldavia, Olanda, Nuova Zelanda, Nigeria, Oman, Pakistan, Palestina, Papua Nuova Guinea, Polonia, Portogallo, Romania , Russia, Ruanda, Santa Lucia, Arabia Saudita, Senegal, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Sri Lanka, Sudan, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Togo, Tunisia, Turchia, Uganda, Emirati Arabi Uniti , Gran Bretagna, Stati Uniti d’America ica, Uruguay, Vietnam, Isole Vergini, Zambia.

Devo pagare dazi o tasse all’importazione?

Le norme per i dazi e le tasse all’importazione in relazione agli acquisti internazionali effettuati online variano da paese a paese. Si prega di essere consapevoli del fatto che non saremo ritenuti responsabili per eventuali tasse, imposte e tasse che potrebbero essere applicate al vostro ordine dalla dogana nel paese in cui viene effettuata la consegna o se il vostro prodotto viene sequestrato dalla dogana. La responsabilità per eventuali dazi doganali, tasse estere o altre tasse, che possono essere imposte al tuo ordine, spetteranno al cliente e non saranno rimborsati. I dazi doganali e le tasse non sono inclusi nel prezzo dell’articolo.

Ordini & Resi

Come posso modificare o cancellare il mio ordine?

L’elaborazione dell’ordine inizia dopo aver fatto clic sul pulsante “Effettua ordine”, il che significa che di solito non è possibile modificare o annullare l’ordine. Tuttavia, se noti che c’è un errore nel tuo ordine, ti preghiamo di contattarci al più presto a [email protected].

Come posso restituire un prodotto?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni per effettuare una richiesta di reso. Segui semplicemente questi passaggi per restituire un ordine: Innanzitutto, facci sapere che desideri effettuare un reso scrivendoci a [email protected] – esegui ciò entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del pacco. Dopo averci informato, imballare gli articoli in modo sicuro. Puoi restituire il tuo ordine utilizzando qualsiasi servizio postale. Ti preghiamo di notare che dovrai pagare tu stesso le spese postali. Il nostro indirizzo di restituzione è: Adrimar Pelle Srl, Via San Giuseppe 12 d-e-f, 50122 Firenze, Italia. Ricordarsi di richiedere la prova di acquisto presso il servizio postale, per tenere traccia del fatto che il pacco ci è stato inviato. Per un rimborso gli articoli devono essere nella loro condizione originale, mai indossati e con etichette e cartellini dei prezzi originali attaccati. Nota: gli articoli personalizzati sono realizzati unicamente per te e non possono essere restituiti.

Quanto tempo ci vorrà per essere rimborsato?

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Dopo l’approvazione, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale.

Come posso applicare un coupon al mio ordine?

Se disponi di un codice coupon, puoi inserirlo nel campo di inserimento del codice coupon durante il checkout. È possibile applicare un solo coupon alla volta per un singolo ordine.

Prodotti & Istruzioni per la cura

Cos’è la pelle conciata al vegetale e perché la pelle italiana è così famosa e considerata la migliore al mondo?

Ciò è dovuto al modo in cui trattiamo la pelle. Invece di conciare la pelle con metalli pesanti come cromo, alluminio, zirconio o titanio, usiamo olio vegetale. Questo processo richiede molto più tempo rispetto all’utilizzo dei metalli, pertanto la pelle è di qualità superiore, dura molto più a lungo ed è migliore per la salute e l’ambiente. La Toscana è la capitale italiana per la conciatura della pelle. Non troverai una grande azienda di conciatura ma più specialisti, ciascuno responsabile di un solo passaggio di abbronzatura. Dopo il processo di concia al vegetale la pelle viene chiamata “Cuoio”.

Cosa succede se graffio la pelle per caso?

Grazie alla conciatura con olio vegetale puoi semplicemente “riparare” la pelle usando la propria pelle e il “grasso” che il tuo corpo produce naturalmente. Strofina delicatamente il dito sul graffio e vedi come il graffio scomparirà lentamente, mentre la “finta pelle conciata” è solo dipinta e avrai il graffio per sempre. Tutto ciò rende la pelle italiana così speciale e la separa dal resto.

Ci sono delle istruzioni per la cura della pelle?

Per mantenere la pelle morbida, consigliamo l’uso di un lucido per scarpe in pelle incolore/neutra, che la nutre proteggendo la giusta umidità.

C’è qualche differenza tra Made in Italy e Made in Firenze?

La Toscana e Firenze, in particolare, sono il centro dell’esperienza della pelle italiana. Tutti i prodotti offerti nel nostro negozio online sono di Carlo Carmagnini e 100% Made in Firenze, il che li rende ancora più preziosi.

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